Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott ciao
io per adesso oltre a provarla su un deproncino, l'ho messa anche su un combat, dove magari la botta d'inferenza è più visibile visto la maggior velocità...
Però dopo diversi voli di "botte " non ne ho viste neanche una
tutto liscissimo e nessun tipo di problema; prova effettuata nello stesso luogo dove spessissimo in determinati punti il glitch era sempre li pronto a farsi notare..
A volte dare un parere sbagliato su una radio è molto facile, si dovrebbe vedere anche ilm modello dove è montotata, ho visto aerei tenuti attaccati veramente con lo sputo, acccroccati in maniera che neanche in un incubo mi sarei mai pensato di fare e peggio ancora di far volare, ma non tutti la pensano cosi.. fanno volare il loro catorcetto/accrocchietto immancabilmente lo schiantano e imputano lo schianto alla radio che non andava....
Certo dice bene nigel uno, questa corona 2,4 va testata su lunghe distanze, ma per adesso sui 2-300m non da nessun problema.
Ciaoooo |
Ciao Zottone!!!!
[OT ON]
Ti aspettavamo ieri!!!!!!!!!!!!!!!!!! A solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......
[OT OFF]
Diciamo che non intendevo problemi inerenti alla 'distanza'
, ma problemi derivanti dall'uso (perdita di binding, centraggio servocomandi, etc etc etc), senza contare, come ho scritto prima, il richiamo dell'intero stock di V2 immesso sul mercato (attraverso hobbycity).
Per quanto possa contare il mio parere, se un amico mi dovesse chiedere qualcosa sul sistema Corona 2.4GHz (cosi come su Assan) gli risponderei che è un ottimo modo per avvicinarsi alla nuova tecnologia (il costo è decisamente basso) , provarla su modelli al
MASSIMO di tipo Parkflyer, poco costosi e nulla più.
Almeno per il momento.
Ciao