Discussione: adrenaline
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 08, 11:57   #210 (permalink)  Top
nortrop
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Visualizza messaggio
Vedo che continui a "litigare" con lo Yamada 110... hai scoperto poi perchè ti si è spento? A me è successo una sola volta su un centinaio di voli... perchè quella schifezza di motore senza miscela non ne vuol sapere di andare

Hehe! No Marco, hai ragione ma no ti ho detto:
No! Il motore del modello che vedi nel film é un semplice OS 120 4T surpass
Lo YS 110 di cui parlammo, é finito in altre mani, direi decisamente più degne delle mie . Magari ti racconto in privato i retroscena, ma , fatto é che non ce l'ho più!
So però, che ha volato proprio ieri, e che ,dopo manutenzione rivelatasi necessaria, é stato montato sul fratellino gemello del filmato, con tutti i benefici del caso. Io, purtroppo, rimando ancora una volta la sfida personale. Dopo tutto anche l'Adrenaline, che come tu hai visto richiede molto lavoro, ed alla fine ho deciso di darlo a questo mio amico(direi quasi un padre modellistico!). Avrò modo di giocarci anche io ma con un setup ben diverso da quello suggerito. Ho quindi preferito recuperare i fondi spesi per riaccendere un'altro fuoco...prematuramente spento!!!!

Per tornare al motore che hai visto, purtroppo ,prima del volo, picchiava parecchio in testa, e ,solo lavorando molto sul minimo, con tutta la rottura di c******* del caso, siamo riusciti a metterlo in condizione di fare quel test. Alla fine , personalemente con i marroni pieni fino al collo, si é addirittura rivelato un rischio, poichè come si vede dal film, il motore in finale si spegne(così l'Adrenaline è diventata pura adrenalina....come se non bastasse - viva l'elettrico). So che ieri stava verificando le valvole, e pare avessero un gioco eccessivo. Vedremo! Daltr'onde ho deciso che a condurre i giochi fosse qualcun'altro, pur con il privileggio di avere il modello sul campo e la possibilità di farci ogni tanto qualche volo!
nortrop non è collegato   Rispondi citando