Citazione:
Originalmente inviato da fabiolino Grazie Jari81 e Scoiattolo. Si! effettivamente stavo iniziando a rendermene conto che è difficile trovare elettrici di una certa grandezza e soppratutto di un certo peso. Capisco perfettamente che la coppia sviluppata da un motore nitro è nettamente superiore ad un brushless, ma.... sai comè non si sa mai. Poi come si evolve il settore del modellismo lo sapete anche voi! Mi sà che dovrò abituarmi all'idea di un upgrade in elettrico di una macchina robusta , senza per questo perdere prestazioni. Grazie a te Scoiattolo anche per i "conti". In ogni caso dico che ......... La speranza è sempre l'ultima ad abbandonarmi. |
di solito si elettrifica una 1:8 per avere prestazioni simili. Una 1:6 monster che come minimo peserà 10/12 kg è una vera impresa. Sicuramente ci sono kit per farlo ... e alimendando il tutto con una lipo 5 S e cosi via.
Io ti consiglio dato il tuo enorme budget se vuoi veramente un aereo (in senso lato) di prender eun E-maxx. In pratica è un 1:8 dalle caratteristiche tecniche/meccaniche grandiose. Resistente e perfetto in ogni sua parte.
Poi con 400 euro te lo prendi nuovo in italia. é un brushless ready pertanto poi ci monti due kit velineon (twin) che se presi dall'america te li porti a casa per 120 euro l'uno. Ci piazzi due lipo a 11,1 v e poi vedrai che non rimpiangerai mai più uno scoppio. Con 1000 euro ti ritrovi una belva pazzesca.
Le dimensioni dell'e-maxx sono: 52*42 centimetri quindi di notevoli dimensioni!
TRAXXAS E-MAXX - Specs