Discussione: Regolazione Yak 54
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Vecchio 24 novembre 08, 10:26   #5 (permalink)  Top
ferny71
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Originalmente inviato da pichi Visualizza messaggio
si mi pare sia già disassato quindi leverò le rondelle dalla parte inferiore del castello motore....ma dici che la tendenza a cabrare in atterraggio può essere attribuita al non corretto disassamento del motore che nel mio caso non è al momento verso il basso???? il dubbio mi viene dal fatto che in atterraggio il motore è al minimo...

Grazie
ciao, controlla chiaramente l'incidenza delle ali, ma secondo me è normale, io ho quel motore montato su di un Extra Mattfly da 214cm, con una 22/10, al minimo ha già un'efficenza mostruosa!!!, poi adesso che ho portato avanti la baionetta (il mio ha due alloggiamenti per il volo "acro" o "3D") ancora di più.
quel modello l'ho visto volare , è un gran "galleggione" con una velocità di stallo bassissima, basta il minimo del DL50 e una velocità di atterraggio un pò più elevata che lui non vuole proprio toccare terra
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G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Salentino
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