Discussione: Domanda AR500 spektrum
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 08, 09:55   #1 (permalink)  Top
ChesoLari
User
 
L'avatar di ChesoLari
 
Data registr.: 21-05-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 735
Domanda AR500 spektrum

Ho una domanda, come fa la ricevente in oggetto ad essere full range che non ha, come le altre riceventi spektrum, la remota?
Mi chiedo che differenza di elettronica c'e', ad esempio, tra una 6100e park flayer, e le altre per avere una differenza così sostanziale di capacità nella ricezione del segnale.

Scusate ma ho avuto problemi di ricezione con due 6100e v1.6 (tra il resto in un caso ho distrutto un modello). Per alcuni mesi utilizzando queste riceventi mi sono allontanato molto con un piccolo modello, penso anche 300 metri, senza nessun tipo di problema e poi ci sono stati due casi dove a circa 100- 130 metri ho perso il segnale.
Premetto che le batterie sono in ottimo stato e perfettamente cariche.
Ora su un modello che sto costruendo che mi sta' "costando" ore di lavoro non voglio assolutamente rischiare e quindi ho montato una 7000 full range, ma dopo aver utilizzato per alcuni mesi il sistema spektrum e averne valutato le splendide possibilità, ora dopo questi due fatti a distanza di un mese uno dall'altro ho perso un po' di fiducia e vorrei capire se il problema e' stato dato dall'uso di park flayer (e quindi per molto tempo sono stato fortunato, per il fatto che mi sono allontanato molto ed il sistema continuava a funzionare e quindi da adesso sono full range) o se i problemi sono relativi alla trasmittente.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
ChesoLari non è collegato   Rispondi citando