Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 08, 01:46   #64 (permalink)  Top
GIANNI.M.
User

Data registr.: 31-12-2007
ciao a tutti.
finalmente ho trovato qualcuno che volava sul pratone. (Me lo ha indicato un negoziante come spazio possibile vicino a casa) Sono principiantissimo perchè alcuni mesi fa ho tentato di costruirmi qualche modello a partire da un Minium Kyosho che mi era stato regalato(semplicemente ingrandendolo). Il mio problema era di poter volare in spazi limitatissimi, in montagna, circondato da alberi e senza l'aiuto di nessuno. grazie ai consigli di slowflyer mi sono poi costruito un albyone e un mumbo che ho schiantato come previsto decine di volte. oggi sul pratone credo di avere finalmente visto il tipo di aeroplanetto che potrebbe proprio essere indicato per volare tra i pini. ho evidentemente sempre confuso la relazione tra piccolo = piccoli spazi invece che basso carico alare = bassa velocità, che unita a grande manovrabilità può dare come risultato il volo in spazi ridottissimi. O sto dicendo una corbelleria?
Comunque domani dovrei prendere una radio, poi voglio provare a mettere insieme qualcosa.
una domanda: come mai niente direzionale? anzi due: ho un robbe 2822-25 può andare ?
intanto grazie e saluti a tutti
GIANNI.M. non è collegato   Rispondi citando