Anch'io ho preso il Vision e sono rimasto bene impressionato.
E la prima volta che scrivo sui forum e per chi mi conosce sa che non ho molto piacere nel parlare anche se frequento molto i siti e soprattutto questo.
Ho un raptor e un trex600, quest'ultimo lo avevo rotto (abbastanza) e sono stato qualche giorno indeciso se riparare.... ma alla fine mi sono fatto convincere dal vision.
L'impressione della scatola e del modello è stata veramente positiva.
Ma devo essere sincero; appena montato l'impressione estetica non è stata delle migliori. Ma ora che mi sono abituato a vederlo mi sembra che gli altri siano strani, come se, agli altri, mancasse qualcosa.
Ora lo trovo molto aggressivo.
Ma torniamo alla qualità del volo. Come dicevo sono rimasto molto soddisfatto (è il motivo per il quale per la prima volta scrivo) e mi sono meravigliato da solo.
Io uso molto il simulatore (per motivi di tempo e anche di costi "miscela") e mentre sul simulatore riesco a fare tante cose, dal vero non riuscivo tanto che pensavo di avere qualche problema io con il vision dopo soli 2 serbatoi riesco a fare cose che con il trex e ovviamente anche con il r50 non riuscivo. Io credo sia dovuto al fatto che sembra che il motore non venga caricato per niente e quindi ti perdona tante cose. Questo mi ha permesso di capire e di perfezionare i comandi.
Faccio i complimenti al vision.
Riguardo invece a problemi... bheee penso di essere stato sfigato perchè leggendo il sito del vision praticamente li ho avuti tutti.
Per il momento ho usato quelli del r50 e ho scritto alla ditta... vediamo come si comportano.
Ne approfitto di questo spazio (spero sia permesso) per dire che vendo il mio trex600 (con crash) insieme ad alcuni ricambi.
Potete scrivere a
free_064@yahoo.it
Sono anch'io curioso di sapere l'impressione di altri che hanno preso il vision e in quanti siamo.