Citazione:
Originalmente inviato da pichi Ormai dopo tanti messaggi ti stiamo prendendo a cuore...anche se non riesco a capire come tu abbia fatto a mettere in aria il trex 500...
come ti hanno detto tutti collega i servi alla ricevente, poi le batterie (sotto interruttore), accendi la radio e poi l'impianto sul calmato. Attenzione, le batterie della ricevente debbono essere al max 6 volt, quindi 5 elementi, e assicurati di come sei andato a fare i collegamenti sulla ricevente....LA POLARITA' !!!
P.S. teoricamente ovunque tu vada a collegare le batterie va bene, ma sempre attento alla polarità.......
Ciaooo | Grazie ci sono riuscito, ho fatto anche il primo volo non con il mio ma con un trainer ad ala alta che hanno nel mio campo volo, tutto bene , mi sono diverito!!! La prox settimana si parte con il mio.. Per quando riguarda il rex 500 me lo sono fatto montare ed a pilotarlo direi che me la cavo :-)
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |