Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 08, 22:27   #707 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Dai Coder non fare il sostenuto e non farti pregare... proprio ieri guardando il tuo video ho detto con acerba invidia "guarda sto 'mona' come fa girare il rex in tondo... se ci provo io volano pezzi fino a mestre...."!!!
infatti... proprio adesso che ci avevo iniziato a prendere confidenza.. mannaggia...
Buttare tutto adesso mi prenderebbe male anche per le innumerevoli ore passate al G4 (2 ore a sera da 2 mesi ormai...)

Citazione:
Poi oggi mi rimetto la pc e leggo... anche se avendo l'adsl a singhiozzo (infostrada è sempre stata ok, da 5/6 gg... mi va peggio di una 56k1!!) non ho ancora ben capito cosa sia successo !!
in sostanza, il gyro è morto...
e c'è qualche problema forse anche nella rx...
Comunque mi sa che prendo una radio Optic o Futaba, torno ai 35 MHz (voglio pilotarci anche l'esky Lama e l'honey bee cp1).

Citazione:
Cmqe poco male amico... investi questi 50 euro nell'Esky704B da Winning che giovedi già ce l'hai (mi dicono vada gran bene per le ns esigenze)... e non rompere i maroni!!!!

Coderrrrrrrrrrrrrrrrrr.... "tegni duro" !!!
Eh si dai,
senza fretta però.
penso che prendo un Xp401 o un KDS800 (come gyro) da Massimo..
Forse anche la radio la prendo da lui, stavolta eviterò sia roba usata che roba straniera (Guarda un pò, proprio quelle mi hanno provocato la rottura di oggi...)
Dio solo sa (o forse lo sa G4 ?) come ho fatto oggi a farlo atterrare sui pattini dopo che era partito di quarta come un missile...