Si magari 60 nuovo neppure se vai dall' omino futaba in persona te lo da
Comunque cody sei sicuro che ti è partito il gy240?
A me sembra strano che all' improvviso si rompa, uno se crasha ok, se sbaglia a collegare qualcosa ok, ma a rompersi un gyro al' improvviso a me sembra proprio strano.
Per quanto riguarda il discorso garanzia generalizzato anche nelle precedenti pagine, io vi posso solamente raccontare brevemente la mia esperienza.
presi una radio spektrum + ar6200 dall' inghilterra con un notevole risparmio (rispetto all' italia circa 50/60 tutto spedito) arrivato in 5 giorni tondi tondi apro e tutto ok, monto la rx e tutto va alla perfezione, il giorno dopo sbaglio a connettere i poli alla rx e via tutto BRUCIATO!!
inizio ad arrabbiarmi perchè avendola presa in inghilteraa ciao mare, INVECE,
il fantastico venditore che ho contattato spiegandogli tutto, mi ha detto che rientra tutto nella garanzia, basta rimandarlo indietro e me lo sostituisce oppure lo ripara dipende dalla garanzia e dallo stato ma per me è uguale.
Quindi, per chi ha comprato prodotti in Europa, non rassegnatevi o buttateli, contattate il venditore e provate a spiegargli tutto, i loro prodotti se li prendete da venditore seri sono coperti da regolare garanzia.
INVECE, qui in Italia ho preso una ar6100 bella con mille manuali e foglietti di garanzia scorpio e quant' altro, mi sono informato e solamente per una riparazione o sostituzione del pezzo ci vogliono non si sa quanti giorno, devi invare la cartolina alla scoprio, copie di carte che attestano che il pezzo lo hai preso e pagato in italia un casino di robe...
Vabbò io vado ciao