Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 08, 21:32   #702 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
VARIE + Coder

Dai Coder non fare il sostenuto e non farti pregare... proprio ieri guardando il tuo video ho detto con acerba invidia "guarda sto 'mona' come fa girare il rex in tondo... se ci provo io volano pezzi fino a mestre...."!!!

Poi oggi mi rimetto la pc e leggo... anche se avendo l'adsl a singhiozzo (infostrada è sempre stata ok, da 5/6 gg... mi va peggio di una 56k1!!) non ho ancora ben capito cosa sia successo !!

Cmqe poco male amico... investi questi 50 euro nell'Esky704B da Winning che giovedi già ce l'hai (mi dicono vada gran bene per le ns esigenze)... e non rompere i maroni!!!!

A proposito, Massimo, ma c'è un manuale PDF del giro 704B? Quello del sito esky va veramente cag.... !! Non parla di settaggi ACVS/NORMAL... solo 4 figure a colore del cappero senza dettagli.

Tra l'altro indicano la vite del gain come "gain adjustment".... ma è giusto ?!?!? A me risulta che il 704B abbia il gain regolabile solo da radio. Sbaglio?

Coderrrrrrrrrrrrrrrrrr.... "tegni duro" !!!