Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 08, 20:34   #688 (permalink)  Top
Winning-Models.com
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Cavolo cody questa volta l' hai fatta grossa, tx gyro e servo senza crashare?
TI INVIDIO!!, io oggi l' ho provato e tremava in una maniera pazzesca percè era storto anche il main shaft vaffaa.....
ieri sono andato a media wolrd e con 60€ ho preso need for speed undercover per ps3, dico 60€ e mi fa divertire in una maniera pazzesca oggi sono stato 6 ore a giocare

Io ho la netta intenziona di abbandonare questo non è un hobby come l' automodellismo e barche moto e treni, che metti benzina neklle auto e vai, carichi la barchetta e ti diverti, dai corrente e vedi i trnini girare o ti diverti a costruire il plastico, questa è una TORTURA la fase principale non è il divertimento, perchè dietro i 5 minuti id volo, si nascondono decine e decine di ore tra montaggio settaggio e poi quello non è perfetto e quellla non è in tracking ma che PALLE con la P maiuscola.

Un p.s. per baracca 1
A me in gyro lampeggia e funziona perfettamente controlla bene che non hai sbagliato tu, io l ' ho provato e quindi lo so mglio di te e poi se il guro non funziona non va a correggere la coda, invece a me va perfetto e non è difettoso perchè ne ho 2 di gy401 ed entrambi uguali.
Aregar
le auto le ho abbandonate perche' mi costavano un 100 euro ogni gara domenicale , io con gli eli con 100 euro di ricambi ci vado mesi

per le barche il discorso cambia , non hanno una grande meccanica e non puoi creare grandi danni in acqua ma tutto cio' che vola e' sempre + figo