Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 08, 20:07   #683 (permalink)  Top
Winning-Models.com
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Quoto chi ti ha detto di ripensarci, poi finisce che te ne penti. Se vuoi vendere, fallo tra 1 mese, intando pensaci su. E' vero che un TREX non è economico come un giocattolino, specie se sbatti in terra, ma da anche tutt'altra soddisfazione
Per quanto riguarda i problemi di elettronica... servi a parte credo sia meglio avere tutto futaba o graupner, mai visto un problema con queste marche e invece visti problemi con altre marche, quindi... questo ovviamente a meno di crash, io son riuscito a rompere un Gy401 quest'estate
Bisogna che capiate che offertissime su radio allettanti quali le Spektrum dall'estero non esistono , anche se non da subito qualche problema lo tireranno fuori , la differenza puo' starci sull'ordine di 10-20 euro ma non di 90 euro !!!
Sa volessimo , potremmo vendere radio di note marche a sconti elevati , ma preferiamo venderle al prezzo giusto e con garanzia Radiosistemi per quanto concerne la Futaba !!
Leggo Post dove persone acquistano futaba a 40 euro in meno , mi sta bene , ma al primo problema , capite che per la garanzia il materiale va' spedito in USA o Cina ? le spedizioni sono a carico del cliente , sapete quanto costa una spedizione extraeuropea ? oltre al fatto che non so' quanto supporto vi daranno via mail o al telefono ( almeno 2 euro al minuto )