Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 08, 19:56   #680 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
MHHmhhm coder , fai il bravo su' , ti leggo e non da poco , tecnicamente inizi ad essere preparato , l'elimodellismo non e' da modellisti della domenica e tu non lo sei , non ti sto parlando da venditore , lo sai bene e mi conosci , puoi anche non comprare nulla da me ,non e' per farti spendere soldi che ti scrivo , ma la passione la hai e si Vede, cerca di far capo a quale sia la causa e se non ne hai voglia , sospendi come ti hanno gia' consigliato per un po' di giorni , un'elettronica completa si puo' recuperare anche con pochi euro e ricorda l'emozione che si ha per quei pochi minuti che siano di avere il tuo eli in volo !!

onestamente questa emozione la provo ad ogni distacco che il carrelo del mio ely ha dal suolo , magari crasho di brutto dopo 10 minuti , ma fa' parte del nostro hobby

Un abbraccio
Massimo
Massimo, li ci vogliono:
- 160 eur per ricomprare la radio (ha problemi me ne sono accorto, avevi ragione te quando dicevi che quelle radio, se vendute a quel prezzo, probabilmente un motivo ci stava...L'ho collegata al simulatore e fa casini anche li.... per non parlare della Rx che forse è andata anche lei..)
- 160 eur per 401+servocoda digitale (almeno 160 eur).
Se mi permetti, io dopo aver speso 550 eur, non ho nessuna voglia di rimettercene altre 320..
Dunque, è stato bello finchè è durato, ma finisce qua.
Se un giorno dovessi avere ripensamenti, comprerò TUTTO in italia e mi piglierò un Sjm-180 dal sito tuo.
Occhio, ho scritto "Se".
Un saluto.