Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 08, 18:14   #581 (permalink)  Top
granchio
User

Data registr.: 26-05-2008
Aiuto nel settaggio del blade cx2

Salve a tutti, aiutatemi sono al limte della pazienza. Ho full upgradato il mio cx 2, non credo che ci posso mettere null'altro. Eppure il blade proprio non và, non ne vuole proprio sapere di mantenersi in volo. In sintesi appena lo mando un pò di gas tende ad andare su un lato, e comunque parte sempre con il muso in avanti.premetto che ho fatto tanti tentativi, ho allungato gli uniball, ho cercato di mettere lo swash plate in bolla ma proprio non ci riesco a farlo mantenere "in riga". Credo di non essere capace. Allora penso proprio che devo chiedervi aiuto. C'è qualcuno che sia diponibile a mettermelo a posto. Una soluzione potrebbe essere quella di farvelo spedire fino a domicilo naturalmente comprensivo di tutto ( radio, batterie, ecc.) oltre ai soldi per la rispedizione. Ho speso tanti di quei soldi per questo eli che veramente è un peccato non vederlo volare. Sinceramente non voglio neanche tediarvi dal dirvi che viste le mie condizoni fisiche probabilmente è anche colpa del fatto che non ho molta manualità, come ad esempio stringere una vite un pò forte o mantenere l'eli con due mani per poter fare una misurazione ecc. Fatto stà che ho veramente bisogno di qualcuno disponibile a perdere un pò del suo tempo per mettermi a posto l'eli. Speriamo che qualcuno possa aiutarmi. Per i mei trex posso chiedere al "magnifico" Tommaso che non mi stancherò mai di ringraziare per il tempo che mi ha dedicato e per quello che mi dedicherà, ma spero di trovare qualcuno pari a Tommaso che sia disponibile per il BLade. SE c'è qualcuno che intende aiutarmi si faccia avanti per favore. Io nutro molte speranza in voi. Grazie anticipatamente e se preferite lasciate e mail o recapito telefonico poiche sarò ben felice di mettermi subito in contatto con voi. Saluti da Francesco Ciccone
granchio non è collegato   Rispondi citando