Citazione:
Originalmente inviato da psylama ciao sergente!
allora devo dire che è magliorato con quelle ranelle....."pseudocerchi" quasi sconparsi......anzi scomparsi direi.....solo una cosa.....quando sta in hover dopo qualche secondo punta il muso in avanti ...a questo punto suppongo quasi possa essere un'interferenza raio cmq ...questo usando le "manine portapale" originali....forse con quelle xtreme potrebbe andare tutto apposto....ma devono ancora arrivare... d fatto a oggi nn è ancora perfettamente stabile e preciso come da originale.
circa il link della flybar posso dire che per avere la lunghezza precisa lo avvito anchio da prima tutto ma poi svito d un giro.....così mi pare che la flybar e le pale superiori siano ben parallele
infine ieri ho fatto un voletto outdor ma c'era un po d vento...e anche con il kit xreme....mi risultava quasi impossibile manovrarlo...
per ora è tutto .....
ciao a tutti e grazie come sempre per gli aiuti |
ciao psy,comunque io x adesso mi tengo la inner originale,tanto ormai in out non ci vado +(troppo freddino x le mie chiappe
).quando tornerò fuori dalla tana cerkerò il modo di mettere a posto quella dannata inner xtreme,quei 5 mm in + fanno comodo...