Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx Secondo me, se non fai acro, -3 +3 +7 può andare bene ma io ti consiglierei:
Pitch: -3 +5 +10
Thr: 85 85 85
In questo modo hai l'hovering appena sopra la metà dello stick del gas e con il throttle fisso a 85 (se hai il regolatore oroginale Gaui) attivi il governor.
Fai una prova e vedi come ti ci trovi, vedrai che quando inizi a volare in idle-up con un buon numero di giri, non ne farai più a meno.
Se hai paura delle reazioni dell'ely, limita il ciclico a 6°, così dovrebbe essere discretamente tranquillo
Se hai la possibilità di impostare due modalità di IDLE-UP, fai il primo al 70% fisso e il secondo all'85% fisso, così hai modo di partire tranquillo e vedere poi come va l'ely con un maggior numero di giri.
Ciao. |
intanto grazie!
intanto ci penso.
cmq, guarda che da quel che vedo, se ho 85 di gas e +5 di passo a mezzo stick, dovrebbe gia' schizzare in alto tipo tappo di spumante, quindi semmai, 'prima provero' con -3+3+7.
la curva gas che mi presenti pero' mi preoccupa: per iniziare vorrei passare in idle già a terra. se la metto piatta a 85, significa che: a mezzo stick il motore ha un forte strappo innestando l'idle. che ne dici di
-3+4+9 e 60 60 85? in tal modo a mezzo stick, dovrebbe essere appena sul punto di decollare, ma rimanere a terra.
ciao