Salve ragazzi,
ho anche io il Blizzard e l'ho quasi finito di settare prima del collaudo.
Ho qualche domanda da fare.
1)Sto facendo le ultime messe a punto con una LiPo 2200mah, Size :105mm x 35mm x 24mm (non mi sembra che la LiPo Multiplex originale sia più piccola). Faccio una fatica impressionante ad estrarla dal vano batteria ogni volta, inquanto l'estrazione viene ostacolata dai fermi della cappottina incollati al lato. Ogni volta che devo estrarre la LiPo è un'incazzatura e già risulta rovinata ai lati inquanto quei fermi della cappottina sono taglienti pure. E questo succede in garage, figuriamoci con la fretta del campo. Ho paura che quella lipo a furia di danneggiarla estraendola esploderà nel blizzard.
2)Dalla confezione del mio blizzard ho trovato solo i fermi cappottina da incollare, non ho trovato le 2 linguettine che fermano la cappottina (che sfiga, fosse stata una squadretta si trova in negozio). Non ho idea di come fermare la cappottina, vorrei evitare di mettere nastro isolante o elastici esterni ogni volta che volo. Qualcuno ha linguettine doppione?
![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
Qualche idea?
3)Vorrei dargli qualche strisciata di colore sotto le ali, con cosa farlo senza rischiare di danneggiarlo?
Grazie ciao