Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Ciao Esponenziale
Molto dipende dalle tue capacità come pilota per aprezzare le sue performance.
E chiaro che il K2 come lo togli dalla scatola ha dei limiti (in fondo è un eli economico) ma sono daccordo con te una volta elaborato e con una spesa contenuta si comporta come un 450 anche se non ne ha le dimensioni (tutta una altra cosa dall'Eagle 3D che inoltre ha il piatto a 90°).
Se posso darti un consiglio verifica, a proposito di giochi sui leveraggi, che i servi non abbiano giochi eccessivi.
Sembra una sciocchezza ma un mio amico su un 450 aveva dei servi economici che mainfestavano un po' di gioco sui comandi del piatto, così mi ha chiesto se gli davo i miei servi destinati al KDS 450 dell' HPower in carbonite cuscinettatati. Bene una volta montati l'eli ha cambiato completamente modo di volare decisamente più stabile e docile ai comandi, tutto questo potrebbe valere anche per il K2, anche "se" ripeto "se" molto dipende dalle dita del pilota per aprezzare queste "finezze".
La fregatura è stata che io pronto a riordinare i servi da Winning Model sono a piedi perchè gli hanno finiti. Beh pazienza aspetterò.
Claudio 63 |
Eh, vedi a far favori agli amici??
Naturalmente scherzo Cla...a proposito di servi posso dire che il mio K2 monta quelli digitali, come da scatola: facendo il confronto con quelli analogici del caro estinto (il CP2) devo dire che non mi trovo affatto male...quando la smette di singhiozzare rimane bello fermo in hovering...mentre un difetto grosso che secondo me ha è il peso: troppo basso rispetto alla potenza (quella che rimane) del motore, farcelo arrivare ad un hovering stabile non è facilissimo...
Morale della favola: sto K2 te la fa venire la voglia di elaborarlo: vola bene e con poco vola meglio ancora!