Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 08, 09:48   #16 (permalink)  Top
urakan
User

Data registr.: 17-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
azz..scoiattolo...

mi spiace...cmq..prima facciamo il punto ..il mamba è nuovo o usato..se è nuovo in garanzia lo spedisci alla castle e in 40 gg + viaggi ti ritorna nuovo con la sola spesa del viaggio di andata..se è usato ma hai la fattura..anche pag online ed è ancora in garanzia..idem come sopra..
se non rietra nelle 2 possibilità elencate...se 6 un pò esperto lo apri e vedi cosa è partito..se fosse un condensatore non è un' operazione complicata il cambio e lo si trova a 0.50cent..se non 6 molto introdotto trova un amico fidato a cui farlo vedere...

l' errore se ho ben capito...avevi il mamba collegato a 2s+2s in serie e sei andato a collegare il bec solo ad una 2s.....provocando un cortaccio del 32...i 3 condensatori esterni del mamba sono a posto?Hanno segni di bruciatura..sono esplosi..?

infine..gabrieleyaris ti propone un esc ad un ottimo prezzo però ho paura che faccia una bella fatica a muovere il feigao..il mamba 100A li ha..non saprei..cmq è persona seria e probabilm. ti ha proposto quell' esc conoscendo le capacità meglio di me..

facci sapere..

Concordo.....ho avuto un feigao da provare sotto le mani e sinceramente 60A sono pochini specialmente se burst arriva solo ad 80.(il mamba max ha 100 continui e 190 burst). Poi se riesce a girare fatemi sapere che aggiorno il mio DB.

Gabri una curiosità che marca è?
urakan non è collegato   Rispondi citando