Direi che è questo:
AEREO CESSNA 206T RTF 4 CANALI Motore Brushless
Io ho iniziato riusando l'elettronica di un Cessna 182 (ArtTech) vendutami da uno che venendo dall'automodellismo aveva voluto provare anche gli aerei (il tentativo, tutto compreso, è durato un'ora, così mi ha detto).
Carino (esteticamente) è comunque carino.
Di questo aereo in particolare non viene dichiarato il materiale, che sarà polistirolo (il Minimag è in EPP: indistruttibile) e nemmeno il peso. La radio è la "solita" 4 canali analogica che va bene per far volare quell'aereo, ma al secondo ti troverai stretto. Ha il cavo allievo-maestro, che ti permetterebbe di farti aiutare per bene da un istruttore, ma è improbabile che possa comunicare con la radio dell'istruttore, difficilmente dello stesso tipo. Non ha diedro, per cui hai bisogno di guidarlo per bene, non è autostabile.
Ricordati sempre che un esperto fa volare bene quasi qualsiasi aereo, per cui o l'hai visto in mano ad un principiante, oppure non hai idea di come sarà per te.
Qua tutti ti diranno di comprarti subito una radio seria, con ottime ragioni. Tieni conto che quella radio vale 15 euro, e 10 la ricevente, per cui se il modello ti costa più di 110-120 euro (radio inclusa), anche economicamente ti conviene prenderti un minimag o un easystar. Ho visto oltretutto che in kit senza elettronica viene 77, che sono più del minimag con motore...