BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Reichard svist?
Discussione: Reichard svist?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 08, 00:49   #1 (permalink)  Top
ditinogrosso
User

L'avatar di ditinogrosso

Data registr.: 20-01-2007
Reichard svist?

Salve a tutti : vorrei chiedere un consiglio a qualche esperto di alianti per fare un buon acquisto sicuro.
Da tempo volo in pendio perché me ne sono innamorato con un tuttala. L’idea di veleggiare solo grazie alle forze messe in gioco dalla natura mi affascina.
Preciso che volo spesso a fianco di amici non professionisti che hanno degli alianti economici ed insieme ci divertiamo un sacco.
Ora e Finalmente mi sono deciso ad acquistare qualcosa di abbastanza impegnativo e soddisfacente cioè qualcosa superiore ai galleggioni tipo Easy Glider e company.
Considerando il fatto che non mi considero un esperto ma son 3 anni che andrei anche a letto con la radiotrasmittente vorrei avere qualche consiglio sull’acquisto di un aliante performante nonché resistente visto il fatto specialmente che gli atterraggi avvengono appunto in pendio.
Vorrei acquistare un motoaliante da spendere max 200€ per il modello meglio se 150…..con i tempi che corrono…..
Sinceramente ho visto in un catologo il “Reichard svist”che mi sembra un buon modello.Mai visto volare
Voi cosa ne pensate? Avete visto volare qualcosa che sembra più idoneo alle mie caratteristiche?
Vi ringrazio per le vostre attenzioni d'altronde a chi posso chiedere se non a Voi????Ciao e ancora grazie
ditinogrosso non è collegato   Rispondi citando