Anche io sono stato contagiato dal microbo
ho comprato una micro-baja usata da jari81 (in ottimo stato)... Per ora ho messo solo il velcro hai lati della base della macchina e alla carrozzeria per non stare a togliere ogni volta quelle dannate clip blocca scocca minuscole
... poi visto che c'ero ho messo pure il velcro sulla parte suiperiore interna della macchina e alle batterie così le attacco sopra e non smonto sempre la parte sotto, con altrettante viti minuscole, per inserirle... Adesso sto progettando una nuova whellie bar per le impennate che con le lipo la micro cammina di più sottosopra che sulle ruote (dico nuova perchè ho già rotto due prototipi di whllie che avevo creato
)... Su un'altro forum inoltre ho trovato scritto che rigirando le ruote (agganciandole dalla parte interna) in modo che stiano più larghe si aumenta la stabilità, in effetti un pò di differenza si nota ma poco poco... voi che ne dite ?
Adesso chiedo a voi esperti che modifiche potrei mettere in più ? Ruote con maggiore grip sulle mattonelle (che sembra una trottola) ? Bumper per gli urti ? Molle più dure, ammortizzatori, pezzi in alluminio più resistenti, insomma qualsiasi cosa per migliorare il microbo (eccetto motori che per il momento non ne ho bisogno)... Inoltre, i cuscinetti in che modo migliorano la macchina ?
Tutti i consigli sono accettati