BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - lanciare l'aliante
Discussione: lanciare l'aliante
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 08, 21:55   #18 (permalink)  Top
Gene57
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66 Visualizza messaggio
Ti dico questo perché, per quanto ne so, un verricello nuovo costa sopra i 250 Euro senza considerare la batteria, il modello che vende Jonathan ad esempio costa circa 330 Euro, considerato che è della Graupner credo si possa trovare sicuramente a meno ma poi ti conviene ?
il verricello e' il classico accessorio che viene usato nella pratica della categoria F3J (alianti da termica)
Graupner fa un verricello che sulla carta sembra avere buone prestazioni
non ne ho mai visti in giro; lo ha un amico e mi ha detto che in realta' necessita di una serie di modifiche per poter essere sfruttato al meglio
quello che usiamo noi, che e' un verricello abbastanza semplice, viene venduto a circa 400 euro
purtroppo in questo periodo le due persone che ce li hanno fatti in questi ultimi anni hanno "cessato la produzione" e stiamo cercando qualcuno che sia in grado di fare quei 3/4 verricelli all'anno che solitamente vengono richiesti
i modelli commerciali, venduti in genere da ditte tedesche, hanno costi molto superiori ai mille euro ; sono verricelli utilizzati nella categoria F3B ed hanno prestazioni superiori ai nostri verricellini F3J

saluti
g.generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando