Ciao Claudio!
Pensa che io avevo l'intenzione di cambiare il k2 con un belt cp e poi migliorare il belt. Ma guardando bene i due modelli penso che il più "performante" dei due sia il king a partire dai comandi del piatto che sono diretti e non a rinvii come il belt che ha solo un comando push pull. Certo che i giochi alla fine sono irrisori ma rapportati alle dimensioni dell'oggetto preferisco un comando diretto e preciso con il minimo di giochi!
Quando mi arriverà il telaio un altra modifica sarà quella di rifare i rinvii sulle squadrette dei servi e levare l'astina piegata a zeta, solo quello sono pochi decimi che, come sopra, rapportati alle dimensioni faranno si che i comandi saranno più precisi!
Penso che tutte le cose che riguardano la meccanica se praparate al meglio migliorano le loro prestazioni, e come elaborare un motore di una macchina migliorando i pezzi originali, alla fine si riesce a tirare fuori anche il 30% in più di prestazioni!
Questo per dire che, per fare un esempio, il solo controllo della fluidità dei comandi uniball porta ad avere una risposta migliore dell' eli!
|