poi non mi viene a costare molto di +?
a me x esempio piacerebbe il savage, adesso lo pagherei 266 euro + spedizione, poi un kit brushless quanto mi costerebbe? ricordiamo che sono 2 motori, poi in fine avrei un risultato migliore con un savage brushless rispetto ad un firestorm??
cmq parlando del firestorm, mi potreste dedicare x favore, qualche minuto ad aiutarmi a scegliere i pezzi su modelsport, perche alcuni pezzi non riesco a capire se sono compatibili con la macchina
per esempio..
1: la firestorm vuole solo batterie 2s, ma sul sito non specifica proprio se sono 2s o 3s, io le vorrei lipo 5000
2: l'attacco della batterie, è compatibile con quello del firestorm,o bisogna di qualche adattatore?
3: voglio prendere le gomme posteriori, originali hpi, ma nelle descrizioni di tutti i modelli di gomme, non c'è scritto compatibile firestorm
4: non riesco a trovare il carrellino posteriore, sul sito non c'è proprio, o ho cercato male visto che l'inglese non lo conosco a perfezione
vi ringrazio anticipatamente x l'aiuto, non vorrei ordinare componenti incompatibili.
Ultima modifica di xxleonardoxx : 22 novembre 08 alle ore 15:16 |