Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Ciao!
Allora mi sono preso da winning stasera il telaio in carbonio e la puleggia extreme e il carrello rinforzato!
Penso che il telaio che vedo ben fatto dia una precisione complessiva superiore visto che il telaio originale è molto esiguo e flessibile, penso che così a parte l'aspetto estetico che ne guadagna, l'eli avrà di sicuro da che migliorare!
Una cosa che avevano esaurito era l'alberino di coda extreme da dieci denti, ma la differenza è solo nel materiale, acciaio e alluminio per l'ingranaggio, o anche il numero dei denti è differente?
Ora mi sa che per fare un bel lavoro dopo aver provato i servi e sky sul telaio in carbonio proverò degli hitec per vedere se ci sono differenze di precisione visto che gli hitec li conosco dopo saprò se quelli originali sono validi! |
Ciao
L'albero originale ha 9 denti invece di 10 quindi cambia leggermernte il rapporto tra il rotore principale e quello di coda (almeno così dice l'Xtreme) ma credo che se hai un giro con l'Head Lock non dovresti avere problemi.
Comunque il telaio Xtreme fa gola anche a me, ma ho appena preso il KDS 450 SE e non voglio andare troppo su con le spese.
Claudio 63