Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 08, 13:19   #664 (permalink)  Top
Claudio 63
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
Ciao!
Allora mi sono preso da winning stasera il telaio in carbonio e la puleggia extreme e il carrello rinforzato!
Penso che il telaio che vedo ben fatto dia una precisione complessiva superiore visto che il telaio originale è molto esiguo e flessibile, penso che così a parte l'aspetto estetico che ne guadagna, l'eli avrà di sicuro da che migliorare!
Una cosa che avevano esaurito era l'alberino di coda extreme da dieci denti, ma la differenza è solo nel materiale, acciaio e alluminio per l'ingranaggio, o anche il numero dei denti è differente?
Ora mi sa che per fare un bel lavoro dopo aver provato i servi e sky sul telaio in carbonio proverò degli hitec per vedere se ci sono differenze di precisione visto che gli hitec li conosco dopo saprò se quelli originali sono validi!
Ciao

L'albero originale ha 9 denti invece di 10 quindi cambia leggermernte il rapporto tra il rotore principale e quello di coda (almeno così dice l'Xtreme) ma credo che se hai un giro con l'Head Lock non dovresti avere problemi.
Comunque il telaio Xtreme fa gola anche a me, ma ho appena preso il KDS 450 SE e non voglio andare troppo su con le spese.

Claudio 63
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando