Citazione:
Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY per canaline intendo i buchi dove fissi le viti della pinna..mi si sono spanati..e poi quel perno in plastica all'interno della scatola di coda dopo un po' si consuma..
l'hs81 gia' lo ho.. con gyro di scatola che voglio cambiare..
ho acquistato da poco Protos e Futaba F72,4ghz quindi sono senza fondi..volevo vendere il Belt.. invece penso che me lo tengo.
Mi sfizia troppo..
devo risolvere questa coda che non è perfetta.. ma credo che la colpa è di quello che gia' ti gho scritto su + il gyro di scatola + la radio che è ancora quella di scatola..pero' prima volava bene.. ora mi scoda quando faccio brusche accelerazioni.. |
So bene che hai il protos
Se si risolve quel dannato (e pericoloso) problema di esplosione coda sarà molto probabilmente il mio acquisto per il natale (2009).
Francamente dubito che il tuo problema siano le "canaline", a meno che - prova con le mani - non ci sia un vistoso gioco di tutto il blocco coda, è stato quello a farmi riaprire la coda, ballava anche se poco. Cmqe hai provato a infilarci 2 viti leggermente piu grandi per rifare il filetto?
Wow... con una radio cosi, comprati quando possibile una rx e mettila sul belt.
Al limite se tu sei già bravo coi pollici gli dai una botta di Revomix e ti tieni il gyro di scatola.