Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 08, 09:10   #1484 (permalink)  Top
psylama
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da Squalo60 Visualizza messaggio
Il problema dei cerchi sul Lama V3 di Alessandro non sono riuscito ad eliminarlo completamente, ma l'ho fatto diminuire notevolmente aggiungendo tra le manine e l'outer shaft delle rondelline fatte da me con una veccha pellicola per foto. Comunque penso che i cerchi provocati dall'extend inner shaft possano dipendere da quel mezzo cm in più che, anche se di poco, sposta il baricentro dell'eli, infatti sul mio Lama V3 gli montai anche la slitta Xtreme che è più alta della normale.
Concordo con squalo......forse i conti tornano.......in effetti con l'inner shaft xtreme erano comprese 2 rondelline o ranelle , che dir si voglia, piccolissime in metallo che ovviamente ho scordato d montare!
ora il discorso potrebbe aver + senso.....sarebbe un ragionevole perchè circa il fatto che i "cerchi" che fa il lama nn sono "ciclici" (almeno nel mio caso )

se fosse piegato l'albero dell'inner o se il foro dove si infila l'albero fosse ,seppur d poco, non perfettamente a 90° ....per logica il lamino dovrebbe fare cerchi molto precisi e quasi perfettamente "ciclici".........

cheddite?? può avere senso il mio ragionameno o è un puro vaneggio ??

dopo provo a montare quelle 2 minirondelle poi v dico
psylama non è collegato   Rispondi citando