Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 08, 23:39   #1472 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Certamente,
ma forse non ci siamo capiti : ne ho 2 ora di Inner shaft, e il problema è con entrambi.
Se lo tolgo, e rimetto l'originale esky, ecco che tutto torna tornale (e anche a parità di flybar).
Se tanto mi dà tanto e, dato che non sono l'unico con tale problema...
indovina ?
Coder io l'extend inner shaft lo montai tempo fà sul mio Lama V3 e non mi ha mai dato il problema dei cerchi, solo qualche dondolio accennato in cabrata, invece quando l'ho montato recentemente al mio amico Alessandro, sempre su Lama V3 faceva i cerchi in volo, ho notato che l'inner shaft era leggermente diverso da quello che comprai per il mio eli un anno e mezzo fà, tra l'altro ho notato anche il leggero gioco che ti ho accennato nella domanda precedente. Il problema dei cerchi sul Lama V3 di Alessandro non sono riuscito ad eliminarlo completamente, ma l'ho fatto diminuire notevolmente aggiungendo tra le manine e l'outer shaft delle rondelline fatte da me con una veccha pellicola per foto. Comunque penso che i cerchi provocati dall'extend inner shaft possano dipendere da quel mezzo cm in più che, anche se di poco, sposta il baricentro dell'eli, infatti sul mio Lama V3 gli montai anche la slitta Xtreme che è più alta della normale.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando