Citazione:
Originalmente inviato da artu come va??
volevo chiederti una informazione riguardante il wind, sto per prenderlo anche io e volevo chiederti come si comporta in salita il motore a50 16 L, visto che leggendo le caratteristiche lo danno per 3 kg. 3D .. e non penso che il modello completo di batterie pesi cosi poco......
grazie Arturo
ps. per le modifiche del motore C50-16 L sul Wind le metterò anche sullo spaces, e credo che sia la stessa soluzione che per il sukoj, ma non ne sono sicuro....... |
Io ho montato una 18x12 Apc E, come consigliato da Seba, e ho 55-56 A con le Zippy e 60-61A con le Rhino, che moltiplicato x 28V sono 1680W, (circa 400W per kilo-peso o.d.v. 4200gr con 8S-4,9A),con i quali il modello sale a candela molto bene, senza problemi, e se proviene da un passaggio medio-veloce orizzontale,(come quasi sempre in F3A), x risalire bastano i 3/4 di gas.Comunque sia ci ho fatto solo il collaudo di 4,5 minuti(consumato1,5A) + il 2° volo, più ricco di dinamica e durata 5,5 minuti (consumato 1800mah), devo ancora settare meglio il programma.Comunque, su questo modello,(a differenza della classe 2 mt), non è indispensabile il motore ridotto, in quanto sia il consumo medio che massimo sono molto minori di quelli dell'A60, per cui facilmente gestibili(sia economicamente che x i problemi derivanti da amperaggi troppo alti).
L'istallazione del C50 sul Sukhoi 140 è diversa dall'istallazione dello stesso sul Wind110, i linea di massima sò come procedere, certo è che se il buon Seba creava un castello specifico x C50 13/14XL idoneo al Sukhoi 140 era meglio.