Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 08, 21:55   #153 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Sapete che siete delle belle lenze tutti e due... ve la suonate e ve la cantate da soli anche e poi io ruberei le idee... ma bravi

Vi rifaccio la cronistoria dei vari messaggi tra quelli mandati a Talimon e quelli ad Artu nelle 2 topic diverse che qui stanno assieme???!!!

Ho incominciato scrivendo di fare la coperta di cartoncino che si taglia più facilmente del compensato.

Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
Ciao Talimon
Credo che se provassi a fare un disegno dettagliato in vista laterale di scafo /verricello e passaggi scotte e una coperta di cartoncino per fare le prove di accessibilita`, faresti prima che con il sistema che stai usando.
Intanto potresti anche verificare le corse delle scotte rispetto ai punti di uscita dallo scafo del circuito, al trasto delle randa e del fiocco evitando sorprese a barca allestita.
Saluti
e poi Mark aggiunge
Citazione:
Originalmente inviato da mark566 Visualizza messaggio
su black urca la falsa coperta l'avevamo fatta col lucido da lavagna luminosa... vedi foto allegata.... segnando poi in trasparenza tutti i punti di attacco delle sartie e i relativi rinforzi....
la falsa coperta poi resta e sovrapponendola alla coperta definitiva puoi, in un secondo tempo (se necessario) ritrovare rinforzi ecc....vedi foto allegata

Poi Giorgio ringrazia me dell'idea che non ho mai proposto nè scritto... e invece ha scritto Mark
Citazione:
Originalmente inviato da giorgio7 Visualizza messaggio
......Claudio V grazie dell'idea del trasparente per lo studio delle sistemazioni e della coperta, non ci avevo mai pensato
è un uovo di colombo molto furbo...
Poi Mark si lamenta del'idea che io gli avrei rubato e avrei proposto ma che invece ha scritto lui

Citazione:
Originalmente inviato da mark566 Visualizza messaggio
uffa... l'idea della coperta trasparente era stata mia.... anche se Claudio ha supervisionato al tutto .......aggiungo foto della coperta trasparente.... anche se fotografare una roba trasparente non è così facile...spero che renda l'idea lo stesso.....
E alla fine Giorgio che ha generato tutto 'sto rabello consola Mark, mi difende un po', etc etc etc
Citazione:
Originalmente inviato da giorgio7 Visualizza messaggio
Mark566, ma come con tutto quello che dicono sull'università non sapevi che gli allievi fanno il lavoro e i boss lo
firmano
?eh eh eh eh ! anche se sicuramente non era questa l'intenzione di Claudio V ; cmq giusta rivendicazione del copyright.
Posso copiare ? Ciao
mah che fate... una congiura????

Comunque l'idea del trasparente (DI MARK!!) è buona... ma fate prima un disegno per verificare dove piazzare tutto e dove rimangono i pesi rispetto al centro di deriva, così poi si può calcolare dove mettere il bulbo... magari
Bonanotte.. chè s'è fatto tardi
claudio v non è collegato   Rispondi citando