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Vecchio 21 novembre 08, 20:20   #414 (permalink)  Top
Sergio_Pers
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Originalmente inviato da favonio Visualizza messaggio
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Per l'interruttore potrebbe essere bistabile per cui quando debbo lanciare tengo premuto il tasto ed avvio il motore dalla radio, poi, quando lancio lascio il tasto e parte il temporizzatore come si fa per il volo libero. Per riavviare debbo prima abbassare il comando dalla radio e poi ridare comando come si fa per l'avvio in sicurezza!
Non sono un esperto nella programmazione dei micro, ma i miei capelli bianchi sull'elaborazione dei dati, mi sussurrano all'orecchio che la tua soluzione sia piu' complessa di una semplice variazione del timing come fatto adesso... quindi piu' costosa.
Pero', ripeto, non sono un esperto...
Teniamo poi presente che non sono centinaia di pezzi.
Quindi il partire da qualcosa che viene gia' usata in F1H e con poca variazione ottenere un qualcosa di utile non mi sembra malvagio.... non sara' il top dei top, ma... e' qualcosa di tangibile, brutto (forse) ma disponibile subito...
Se poi, qualche munifico sponsor, decide che si puo' fare meglio e si mette a produrlo a basso prezzo (con quelle dimensioni e peso..ovviamente), sara' accolto con pioggia di fiori e osanna a squarciagola..

Sergio

PS.. solo opinione personale...la procedura da te proposta, mi sembra piu' complessa.. 2 operazioni per partire 2 operazioni per riattivare, contro 1 e 1..
Sergio_Pers non รจ collegato   Rispondi citando