Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 08, 16:28   #6619 (permalink)  Top
Klesk
User

Data registr.: 06-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Solo una curiosità Klesk, ma hai verificato personalmente questa cosa?

Trovo illogico che variando il passo (linearmente es. da 1°/7° a 3°/9°) si sfasi il tracking. Perché dovrebbe?

L'unico motivo potrebbe essere in un problema di segnale della radio.. (secondo me). Boh.. di sicuro non sto li a montare la radio di scatola per verificare
Non tantissimo, però un pò si..
Diciamo che da una linea perfetta, se giravi il pomello le linee si dividevano di qualche 2-3 millimetri..
Probabilmente il miscelatore CCPM (è il sistema che miscela 3 servi per far funzionare il piatto ciclico, lo dico magari per chi non lo conosce, per impratichirsi con le sigle) della radio fa pena..

Si vede che quando alzi tutti 3 i servi per aumentare il passo, la radio non li muoveva tutti alla stessa maniera..
Forse era solo un problema della mia, non so..

Pensa che io sono stato costretto a cambiare la mia TX perchè il piatto non miscelava più bene e l'elicottero faceva il pazzo, ti puoi immaginare che brutte esperienze ho vissuto mentre volavo!!!

Adesso con la MX16 è una meraviglia!!!
8Canali ad un prezzo accessibilissimo!!!
Una radio ancora più appetibile secondo me è la MX12 che praticamente con 150euro ormai la trovi nuova!!!
Per carità, non hanno i moduli a 2.4Ghz però chissenefrega, io vedo che in banda 35Mhz volo divinamente!!!
Problemi di interferenze li trovi comunque anche a 2.4Ghz, basti pensare che le schede WIRELESS dei PC vanno a 2.4Ghz..
Se tua moglie accende il forno a microonde ti casca l'elicottero
Klesk non è collegato   Rispondi citando