Calma... ogni cosa e' perfettibile e senz'altro le prove e l'esperienza ( un anno di prove) porteranno a miglioramenti ed aggiustamenti..
Rinunciare a partire perche', a priori, ci stiamo ponendo 200 quesiti.. e' il miglior modo per tagliarsi i..
Oggi potremmo partire e sperimentare... si sono definiti dimensioni motore, batterie, tempi di utilizzo... tutti sbagliati ??.. non ci credo neanche per un attimo... accreditatemi almeno di 2 lire di esperienza...
Evoluzione tecnologica... senz'altro... ma prima proviamolo ... oggi e' disponibile..le altre idee sono solo proposte, che spero siano attuate dai proponenti, altrimenti ricadiamo nella frase che ho sentito tanti tempo fa da un aeromodellista.. " ho tante idee che se trovassi chi me le realizza..."...
Per fissare date per le prime volte sul campo, fino ad ora, si e' espresso solo FrancoC. (anche se so che altri 5 sono gia' pronti) ... gli altri ... solo a fornire idee.... bene.. siete disposti a dimostrare sul campo che voi avete ragione ed io torto ???
Febbraio-Marzo sono date accettabili ??? in quel di Bergamo... campo TOTALMENTE a disposizione, lasagne a pranzo, beveraggi per tutti gli astemi... agli altri ci penso io...
Solamento ad una cosa ci terrei... chi pertecipa, lo faccia in modo serio per dare contributi...
Le iscrizioni sono aperte...
Sergio