Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 08, 13:59   #5 (permalink)  Top
Maurino_78
User
 
L'avatar di Maurino_78
 
Data registr.: 19-11-2008
Residenza: Cosenza
Messaggi: 10
grazie stefano, la mia email è mascarpetta@yahoo.it.

dunque, pe quanto riguarda la motorizzazione hai ragione a dire che non serve un off-shore, infatti io voglio che la nave viaggi lenta e sembri reale.
vorrei montare un motore che già possiedo, un 4.6 del mio monster(x il raffredamento, pompa acqua, ecc.. ci penso dopo.). in ogni caso anche se spinto al massimo non potrà mai dare molta spinta(viste le dimensioni ed il peso dell scafo)
sono anche disposto ad acquistare un motore marino usato.(so che il motore del monster deve stare allegro e non è fatto per viaggiare a giri costanti e potrebbe spegnersi spesso)

per il peso ho letto nel forum che l'importante è non farla troppo pesante, xche ai problemi di leggerezza c'è sempre rimedio. e poi le batterie al piombo ci saranno e come! ( pompa acqua, rotostart che verrà azionato dal telecomando, luci, e un motore di riserva elettrico per riportare la nave al sicuro in caso di avaria del motore principale.)

certo hai ragione sull'elettrico, ma che vuoi che ti dica....fremo al solo pensiero di montarci il motore a scoppio..
anche se non sembra, ho le idee molto chiare, e per questo ho bisogno di una guida chiara da seguire alla lettera x fare uno scafo ottimo.
rimango in attesa della mail
ragazzi, mettetemi alla prova e datemi consigli se sparo caxxate grosse.
ciao
__________________
Quanto al mio avatar..: vi sfido a portare il monster al massimo dei giri e ad accorgervi di un masso enorme che spunta solo un pò dall'erbetta..
Maurino_78 non è collegato   Rispondi citando