Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 08, 13:36   #1455 (permalink)  Top
lamaV3
User
 
L'avatar di lamaV3
 
Data registr.: 05-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da psylama Visualizza messaggio
allora..... io dico la mia esperienza...........

il laino in out door può volare.........ovvio che d vento nn ce ne dev'essere.....
ma proprio zero....(specialmente per il lamav4 originale).....

poi cosa accade..... che sia in casa che fuori casa.....può capitare che si sbaglia una manovra e si va a sbattere no ? ecco ..quando capita il + delle volte la flybar parte via.... partendo via....... seppur d pochissimo la plastichina del "cilindretto" che ferma appunto la flybar nella testa dell'inner... si smangia.....succede una 2 tre volte... e la flybar rischia sempre d + d sfilarsi...... così com'è successo a me..... percui capita che facendo manovre un po' brusche la flybar parte via..... ecco perchè dico ....meglio qualche cerchietto ma che la flybar resti al suo posto.........

anche perchè se distruggo il lama per colpa d una mia manovra sbagliata...me ne faccio una ragione..anche se mi scoccia....ma se lo distruggo perchè si è sfilata la flybar mentre era in volo mi scoccia 10 volte d + ..........penso che sia per tutti siete daccordo ?
sono d'accordo!
ho capito.
finalmente comincio a capirci qualcosa.....
anche a me si è tolta un po' di volte, magari dopo ci do' una controllata.
ma secondo voi è meglio comprare i motori e rimontarseli,
o è meglio andare in negozio e farseli montare???
al di là del risparmio, io non credo di essere in grado di arrangiarmi.....
al primo impatto al suolo dopo una manovra ad dir poco da imbecille, il negoziante mi ha cambiato sia la gear/shaft che la inner shaft bar, ma non ha toccato la flybar.....
deve essere perfettamente dritta sul suo asse?????
lamaV3 non è collegato   Rispondi citando