Citazione:
Originalmente inviato da andreis Che scherzi ???
La mia auto DEVE durare ancora per un bel po' !!!!
Se proprio vuoooiiii ... le putrelle te le porti su da soolooooo neeh, e perchè non in MTB ??
Antonio. |
Citazione:
Originalmente inviato da ash26 E' Una Scelta Di Vita !!!!! |
Andreis, ti ricordi il tizio col trial che è sbucato dal nulla.. Potresti fiondargli addoso un tuo modello.. Uno piu' uno meno non intacca il parco velivoli da nababbo.
Il trial, poi, lo requisico io.. Almeno mi vien comodo per trainare le travi e andare a cercare il mio nel fondovalle EG
Volete dire che per prendere un brevetto di pilota d'aliante uno deve rinunciare quasi a tutto. Non vi pare un po' esagerata la cosa?
Parlando con il pilota che mi ha portato in quota, si diceva che frequentando la scuola solo il sabato ci vogliono circa 6 mesi di tempo per il conseguimento del brevetto. Frequentando sabato e domenica 3 mesi. Parlava anche di 6 ore annue per il mantenimento del brevetto... Parole sue, io sono ignurant in materia..
Ovviamente, piu' voli piu' ti senti sicuro e meglio è.. Questo è valido un po' per tutte le discipline piu' o meno sportive. Ma non è un obbligo, è una buona regola, un buon principio. Poi dipende da soggetto a soggetto.. C'è chi è piu' portato chi meno...
Io dubito che tutti i soci dell'AVL siano single o divorziati o preti che non hanno pur minimi impegni famigliari e soprattutto che non facciano un c...o dalla mattina alla sera se non frequentare l'aereoporto.. Mah
Andreis, non è che si ritorna col concetto che senza la super radio e senza i flaps certi modellini non volano e poi si ritratta tutto e si scopre che bastano i due canali base e tanto manico??