Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 08, 12:50   #118 (permalink)  Top
darling
User

Data registr.: 08-08-2008
Invia un messaggio via MSN a darling
senza crearmi troppi problemi ho deciso di fare un piccolo ordine da sito. e ho preso il carrello in carbonio, le ruote e ovviamente mozzi per le ruote e relativi bloccaruote (ruote di diametro 2,8 cm vanno bene?), le squadrette micro per le parti mobili e credo ke abbia detto tutto. quindi questi problemi me li sono tolti davanti senza troppe cose artigianali, che ne ho già messe tante in questo modello. il turapori purtroppo non era disponibile sullo stesso sito e vedrò di prenderlo in futuro da qualche ferramenta.
uno dei problemi piu gravi che mi sono posto, è quello del fissaggio delle ali, per ora non le ho ancora unite, sono ancora due semiali separate con l'incasso per infilarci il diedro dentro. non so proprio come fissarle sulla fusoliera. vorrei che fossero possibilmente smontabili, con delle viti magari, ma in che modo? potete consigliarmi qualcosa?

a proposito, mi sono ricordato che ho acquistato anche viti in plastica, così posso sostituire tutte le viti e rondelle di acciaio che ho usato per il portello della pancia e per il portello del motore inferiore e anteriore. in totale sono una ventina di viti di acciaio e una ventina di rondelle, sostituendo queste dovrei scendere ancora di piu col peso.
darling non è collegato   Rispondi citando