Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer OT: Indirizzo e numero di telefono di una persona non sono dati che puoi pubblicare come e quando vuoi. Le Pagine Bianche ottengono la liberatoria dall'utente, che tra l'altro indica il tipo di utilizzo che si può fare, il Barone la liberatoria non ce l'ha. Che tu abbia un placet pro forma da parte di Gazza non è sufficiente... a meno che non sia intestato al gestore del Barone, e nella forma prevista dalla legge.
Questo per spiegarti perché certe cose è meglio passarsele via MP, altro che carbonari, sassolini, ecc.
Secondo me il moderatore dovrebbe eliminare questi dati, per tranquillità del forum. (che poi tutto questo sia leggermente insensato è un'altra questione, ovviamente: stiamo parlando di come sono le cose, non di come sarebbe bello che fossero, anche se quando Sky mi chiama tre volte a settimana preferirei che badassero al consenso che ho dato a suo tempo, che vieta sia la spedizione di materiale che le telefonate). |
Ti ripeto che una volta che si concede l'uso di poter pubblicare il proprio nome e cognome sai che questo puo' fare il giro del mondo..cmq se desideri entrare a far parte dei Mod..di questo Forum..cerca almeno di passare dalla porta principale ,le scorciatoie oltre ad essere incerte non portano mai a destinzione.
Ti do una conferma di quanto dico e scrivo.Cerca su Google il mio nome e cognome e ne vedrai delle belle...domanda a chi lo ha dato il permesso a Google?..io no di certo,ma una volta che mi iscrivo in un Forum o in un sito,sono alla portata di tutti!
Senza nulla di personale..tanto per chiarire la questione!
Orazio Guandalini