Citazione:
Originalmente inviato da tomxxx Scusa il ritardo oggi mi sono arrivati i servi digitali li devo ancora montare ,ma a parte questo ho un problema sul mio blade upgrato ancune volte è stabile e alcune volte invece ad un tratto incomincia a sbandare e và in stallo credo che il problema sia la il giroscopio della rx, infatti regolo il gain e non succede niente (a che servira' sto Gain) credo che montero la rx nuova del mio 5#8 che super stabile e facilissima da regolare |
Se il giroscopio non funziona bene l'eli gira come una trottola o comunque non riusciresti a tenere la coda ferma, ma se mi dici che l'eli sbanda e va in stallo, ma non sempre, potrebbe dipendere da molteplici fattori es. flybar storta o decentrata, errata regolazione dei linck che collegano la flybar alle pale superiori, gioco tra le manine portapala superiori e albero rotore, errata regolazione del piatto o disassemblamento del piatto. Come vedi non è facile poterti dare una risposta certa, ma non penso proprio che il tuo problema possa dipendere dal giroscopio.