Grazie a tutti per i consigli, ho pensato al modello che ho trovato nella sezione progetti perchè mi piaceva, poi per il fatto che mi dite che dopo aver speso poco, butto via tutto rinunciando a diventare un possibile pilota, posso smentirvi, per adesso per il materiale non ho speso molto, ho una hitec optic 6 sport, per i servo ho preso dei nano della zebra e precisamente ZS-F135, motore per ora ho RK 370, si dice che per imparare e normale sbagliare, altra premessa quest'estate ho chiesto un paio di preventivi ad un negoziante, mi aveva proposto un EURO TRAINER, completo circa 200 E, mi sembrava ottimo, ma per non saper ne leggere ne scrivere ho deciso di fare un'indagine in un paio di campi di volo, morale tutti mi sconsigliavano vivamente quel modello, alla fine uno solo mi ha detto: "se hai un po' di manualita' e tempo prova a costruirtelo in depron, meno costi iniziali e si ripara con un po' di scotch", ragion per cui ho optato per questa scelta, io non mi perdo d'animo e se come mi dite mi restera' in volo 5 nano secondi, utilizzero' il gee bee modificato ad ala alta, Gia in fase di progettazione visto che il disegno tecnico e' il mio lavoro, per il resto che dire speriamo bene, potrei sembrare un cafone e saccentone ma non e' così mi diverto solomante, alla fine non e' un lavoro è un hobbye
GRAZIE!!!!!!!!!
|