Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 08, 23:31   #623 (permalink)  Top
Aregar
Guest

Infondo io e cody siamo identici, a me piace il coassiale oppure il walkera 4#3 e questo genere qui, stabili semplici e li usi anche a casa e dove ti pare, se c'è la neve la pioggia stai a casa nudo in mutande e ti diverti da morire se fai danno i ricambi costano talmente poco che ti ci fai na risata, sti 450 e 600 è troppo un impegno, stai agitatissimo, se sbagli e BUM (cosa che succede troppo spesso) ti se ne va un patrimonio ogni volta per rimetterlo in sesto, poi imparare è difficilissimo, per fare uno stupido volato ci vogliono mesi di allenamento ma chi me lo fà fare
Adesso mi sono preso un attimo uno stop, dato che entrambi gli elicotteri sono nuovi avendo solo un hovering di uso, aspetto ad usarli di nuovo prima di fare danno perchè sto pensando veramente di vendere di sicuro il 600, il 450 non so devo vedere, domani faccio la spesa di videogiochi per PS3 a media world devo prendere 5 giochi figurati, poi o intezionzione di prendermi il coassiale o un 4ch come il 4#3 e di sicuro una bel monster radiocomandato a scoppio e mi vado a divertire come si deve al mare sparatissimo sulla riva ah!

Altro che a settare l' elicottero per ottenere un voletto con un crash finale,
io non vi dico di smettere per carità voi continuate con il vostro t-rex fin quando non sentire che siete stufi, ma io sono fatto cosi, voglio la roba e dopo mi stufo, perchè anche se io adesso sono in grado di fare 3d sparatissimo che cosa ci guadagno? vedo l' elicottero fare acrobazie e basta, fine poi a casa una volta che sei bravo non c'è più giusto, non si se mi sono spiegato

BHO! io la penso cosi mo ditemi quello che volete, a me la cosa che ha dato più giusto e dei quali mi sono pentito della vendita sono stati il coassiale (1 anno di utilizzo senza mai stufarmi) e la macchina a scoppio ( è il top basta)

L' elimodellismo è troppo impegnativo, troppi soldi da sprecare perchè se crashi i soldi li hai persi non è che li recuperi, batterie lipo alimentatori e ca**i vari è troppo, a me piacciono le cose semplici con tutto questo chiudo,

CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO