Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 08, 21:59   #6596 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da TheStar123 Visualizza messaggio
Grazie Klesk di grande aiuto e ottimo chiarimento, oggi ho fatto un primo video con fc2 presto lo posto per orgoglio eheheheh un grazie anke ad Inquisitore anke lui molto gentile e disponibile, ne approfitto per altre due domandine, ho notato che l'eli sbacchetta un po' in volo da cosa può dipendere? dalla regolazione del gain del gyro? altra domandina il pacco lypo originale non è che duri molto a okkio circa 5/6 min. è normale? inoltre posso prendere una lypo da 2200 mah oppure brucio qualcosa ? fino a quanto regge in mha l'ely originale?
grazie raga a presto!!!!
Come già detto qualche post indietro................. regola il gain sul gyro come da manuale.

La durata delle lipo originali è circa quella.. puoi prendere tranquillamente anche le 2200.
Puoi usare lipo anche oltre i 2200 non bruci niente, tuttavia tra peso ed ingombro (la 2400 ho dovuto metterla sotto..) non so fino a che punti ci guadagni.
Io uso da poco le 2200 con tempi intorno ai 13/15 minuti (pero sono nuovissime).

Attendiamo il video ... ciao!