Citazione:
Originalmente inviato da opeltiz Ciao a tutti, sarei intenzionato a prendere un CP2, e volevo chiedervi alcune cose: è adatto come ely dal passagio da coassiale?utilizzo già il simulatore...poi se dovesse fulminarsi il motorino di coda quali sono le conseguenze?ultima cosa...oltre al dissipatore da montare sul motorino di coda, quali altre modifiche bisogna fare prima del primo volo (esclusi settaggi ovvio)?
Grazie. |
Secondo me sí (parere estremamente personale!!!).
Ovvio dovrai comunque fare pratica, ed all´inizio sará difficile, ma secondo me ce la fai alla grande.
Sappi comunque che c`é una diffarenza abbissale tra coassale ed eli con rotore di coda, perció inizialmente vacci piano, non alzarlo troppo e cerca solo di correggere.
Ti consiglio di spostare i rinvii dei servi due fori all`interno (verso il servo), di bilanciare le pale e di fargli il traking, e di montargli il training kit.
Il motorino di coda a me non si è mai rotto di netto, ma progressivamente, cioè nel tempo diminuisce la sua capacitá di contrapporsi alla coppia del rotore principale, e l`ho sostituito quando non riuscivo piú a controllarlo bene, ma c´ho volato molto prima che accadesse.
In bocca al lupo!!!
Ciao