Ok, l'ho detto l'ho avuto in mano ieri sera e avevo persino un impegno dopo cena e quindi l'ho usato/studiato solo un paio d'ore questa notte... poi sono andato a letto ... se si vuole lavorare bisogna anche dormire.
Certo che mi manca imparare tutte le manovre di base ... ci mancherebbe ho fatto la premessa... lo provo bene, imparo a controllarlo ed a decidere con precisione i passaggi ... certo avete ragione ne passa ancora prima che pensi di potermi annoiare.
L'ho pagato 110 con una batteria di riserva.
Il kit è un vero RTF ... perfino nelle batterie della radio... apri la scatola e voli subito.
La radio è da 2,4 Ghz... ho fatto una prova che vi parrà ridicola... sono andato in una zona dove la radio del mio automodello non funziona bene per problemi di interferenza... e non ho riscontrato il minimo problema... la portata non la so per ora.
Le prove le ho fatte in sala e poi mi sono avventurato in cucina dove la densità dell'aria dovuta alla diversa temperatura ed hai grassi dei fumi di cottura in sospensione non ha generato alcun tipo di variazione nella portanza delle pale...
Per il filmato fammi imparare qualche giorno prima se no poi mi prendete in giro.
Comunque non vorrei essere frainteso... l'uso dell'elicottero mi esalta e non penso che mi possa annoiare ... almeno non in tempi brevi... quello che intendevo è che rispetto all'automodellismo dove si pensa molto anche alle modifiche qui l'atteggiamento è diverso e mi sembra più rivolto al vero uso che comunque è bellissimo e di grande soddisfazione.
Mi diverto veramante e non vedo l'ora di andare a casa ad usarlo... se lo porto in ufficio non lavoro più.