Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 08, 17:45   #103 (permalink)  Top
dott.Magù
User

Data registr.: 11-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns Visualizza messaggio
Ma ne sei soddisfato o hai qualche pentimento?
Rispondere a questa domanda è più difficile di quello che sembra.
Comunque si, sono soddisfatto e non sono affatto pentito... ma...
Si c'è un ma... anzitutto prima di capire bene qualsiasi cosa anche se semplice ci vuole un certo tempo ed una certa confidenza... quindi datemi qualche giorno e poi se Vi interessa vi faccio la recensione dal punto di vista di un principiante.... quello che dico ora va quindi preso con le pinze e le mie reali considerazioni avranno bisogno di qualche giorno di uso intenso.
Io però ho una passione per capire, smontare, cambiare, migliorare, perfezionare... mi piace che le cose vadano bene e a volte sempre meglio fino ad arrivare all'eccesso che porta inesorabilmente alla distruzione
Quasto "microbo" come mi piace chiamarlo ha potenzialità incredibili ed in poche prove ho già preso un po' di confidenza e mi da l'idea che con un minimo di allenamento potrò fare anche passaggi in ambiti molto ristretti e quindi divertirmi molto nell'uso.
Il punto è che è perfetto... e non credo che sia ulteriormente migliorabile... quindi penso che mi divertirò molto ad usarlo ma che mi mancherà il modificarlo.
Non è il caso... è tutto così preciso, leggero, meticolosamente studiato...
Insomma l'approccio sarà usarlo bene sfruttando le sue incredibili doti di precisione e maneggevolezza... vediamo cosa succede... magari mi appassiono così tanto che diventerò un eli modellista... o magari mi stuferò e lo abbandonerò o forse rimarrà un passatempo da casa... mah
Il tempo sarà giudice.
Per ora comunque non posso che ribadire che mai e poi mai potevo pensare che un modello così piccolo potesse essere così minuziosamente curato, stabile, facile e preciso... ed è persino robusto.
Penso che a breve ordinerò una Canopy (si dice così?) per modificare almeno l'estetica.
Comunque bello, bello veramente.
dott.Magù non è collegato   Rispondi citando