Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna In effetti sarebbe una bella cosa ma, a mio parere, complicherebbe la visione di quelli che vogliono avere una lista di tutti gli annunci, anche perchè per la maggior parte le vendite prevedono anche la spedizione
Per rendere però più agevole la ricerca degli annunci della propria zona basterebbe seguire delle semplici regole, come avviene in tanti altri forum, come ad esempio indicare, nel titolo, in un modo uguale per tutti la città. ad esempio
[ROMA+Sped] Vendo modello abcd solo 100
[MILANO] Regalo xxxxxaaaabbbbb
In questo modo, facendo una ricerca con il motore di ricerca del forum , si visualizzerebbero solo i thread della propria città |
Quello che dici è vero, infatti di solito nei siti di annunci suddivisi per regione c'è sempre anche l'opzione "Tutta l'Italia".
Secondo me solo la città non è sufficiente, se voglio vedere chi vende qualcosa che mi interessa ad esempio in Piemonte dovrei ricercare per "Asti", "Torino", "Biella" ecc. ecc. perdendomi d'animo in fretta..
Magari poi qualcuno invece di Torino scrive "Alpignano" che è nell'Hinterland torinese e me lo perderei nella ricerca.
E' vero anche che spesso è prevista la spedizione ma se cerchi oggetti ingombranti come modelli di notevole a.a. di solito è possibile solo la consegna a mano.
In ogni caso la mia era solo un'idea ed un suggerimento... ovviamente non voglio complicare le cose per nessuno, sarebbe bello averlo ma se non si può... pazienza...
Grazie
Saluti
Andrea