Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 08, 13:18   #20 (permalink)  Top
msette
User
 
L'avatar di msette
 
Data registr.: 18-11-2003
Residenza: Verona
Messaggi: 619
Citazione:
Originalmente inviato da bruno Visualizza messaggio
...............

Ergo, ci preoccupiamo troppo per nulla SloperMarco.
In fin dei conti succedono molti più incidenti giocando a calcio o andando a vedere una partita di calcio.

verissimo, tuttavia una gamba rotta su un campo di calcio non fa più notizia mentre su campo di volo anche se capita ad ogni morte di papa, passa, sui mezzi d'informazione, per la strage degli innocenti

Con questo non dico fregarsene, ma neanche di autoaccusarsi più di tanto, senza nulla togliere al buon senso, ovviamente.

Gatto di Strada, voi di Rovigo siete "superfortunati" con quel pò pò di pista che vi ritrovate, Vi ci vorrebbe proprio un "sfiga" nera !
Chissà nel calcolo della probabilità la "sfiga nera" quanto vale.

Vale tantissimo perchè se la fortuna è cieca la sfiga ci vede bene!
Da noi ci sono il regolamento, le reti di protezione per il pubblico, il totem frequenze e per motivi legati al luogo, il divieto di volo con le turbine. Periodicamente il presidente ci richiama all'ordine ed al rispetto delle norme, soprattutto in caso di scampati pericoli, ma come si dice, tante teste tanti problemi. L'unico grosso inconveniente è dato dalla coabitazione con gli elicotteri, sia per il tipo di volo sia perchè in caso di avaria non si riesce facilmente a prevedere dove vadano poi a sbattere e pertanto bisogna o stare dietro alle reti oppure tenerli sempre d'occhio. Per questo, quando fanno le loro evoluzioni, anche se la regola generale prevede di poter volare in 3 evitiamo di farlo.

ciao
msette non è collegato   Rispondi citando