Concordo pienamente con quanto voi affermate. Io ebbi la fortuna(sfortuna) all'epoca di avere il cellulare di Seba. Lo chiamai e con fare freddo e teutonico mi dirotto sulla mail. Premesso che anche io apprezzo molto il volo dei suoi modelli, a prescindere dalle caratteristiche di costruzioni, che prevedono filiere magari diverse, il problema é proprio nell'assistenza che ,una società delle dimensione della Sebart, dovrebbe raffinare e correggere. Mi dispiace caro Sebastiano. Tu sei un grande e lo dimostri costanetemente, ma, per poter avere il consenso anche di chi ha un occhio più critico nei confronti di quelli che tu reputi dettagli, devi lavorare ancora tanto!!! Peccato avere queste cadute di stile...eppure se si tratta di prendere....si prende sempre!
Sfogatommi!!!!
Te dico....vai sereno e considerato ciò che hai trovato....se non vuoi farti il sangue amaro co Silvestri...o ti fai da solo due spessorini da mettere a posto degli anellini senza fronzoli.O ,se a livello, fregatene e controlla che i supporti alari non sforzino troppo. Per il castello, detto che potrebbero essere produzioni di una differente filiera, anche li visto che dici della difficoltà dei inserire i due deflettori, lavora di lima ed incastrali in qualche maniera.
E poi....chissà se magari ci legge o qualcuno glielo dice ...e stavolta ci risponde!!!!
p.s. Attendiamo numerosi i Silvestri....ani a difesa